Citazione:
Originalmente inviato da colpoz Mi sa che questa settimana o al massimo la prossima lo ordino anch'io!
Comunque, la mia scelta di questo modello si basa su queste considerazioni:
- modello estremamente diffuso e conosciuto, quindi facilità di reperire info e supporto
- qualcuno dice che i ricambi si trovano anche in farmacia
- taglia non troppo grande ma neanche un moscerino (essendo abituato col 120SR poi..)
- rispetto al 450 Pro che avevo addocchiato all'inizio ho letto poi che la coda dello Sport essendo a cinghia perdona di più quando si crasha...
- sempre rispetto al Pro è più semplice da smontare e riparare (qua non sono sicuro)
- buon prezzo anche in versione super combo
- esteticamente lo trovo bellissimo mentre la canopy del Pro è oscena |
-vero della coda: se batti con lo Sport, per lo più raddrizzi o cambi er tubbo
se batti col Pro, cambi tubo, albero, cuscinetto dell'albero, ingranaggi = qualche deca euro, ma il "noioso" è che basta una struscicatina dei palini e l'ingranaggio davanti se ne va o cmq si sgranella e fa rumore (e cmq devi cambiarlo prima o poi perché potrebbe cedere e "perdi" la coda)
-vero dello smontaggio / riparazione, ma col vecchio Pro: col nuovo mi pare i servi siano posizionati in modo da non dover aprire tutto (ma non sono sicuro)
-la canopy del vecchio Pro è brutta, quella del nuovo V2 mi pare molto simile a quella dello Sport
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio