Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 12, 22:30   #98 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.432
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da BIG BEAR Visualizza messaggio
Per quanto riguarda le pipe nere!!!

Se il regolamento internazionale del 2011 non è cambiato le pipe nere possono ancora essere usate sui motori a scarico posteriore MVVS ??????????????

3.2 Motore
Tutti i motori devono essere dotati di silenziatore. Non sono ammesse risonanze. Il silenziatore deve essere a diretto contatto con il cilindro del motore senza dover usare collettori intermedi. Le uniche eccezioni sono per i motori che di fabbrica escono con tale soluzione , come gli mvvs .15 e .21 a scarico posteriore. Possono essere usate prolunghe sulla parte finale del silenziatore per farlo uscire dalla fusoliera. Il motore deve essere poter spento in aria in qualunque momento.
I motori usati su ventole intubate sono gli unici che possono utilizzare risonanze, gli altri no.



L'importante è non superare i 15.500 giri a terra !!!!!!!!!!!!!

Intendo partecipare ad un paio di gare con mio figlio per puro divertimento, purtroppo non riesco più a seguirvi come un tempo haime!!!
Me se devo cambiare tutti i motori per quest'anno passo!!!!

Ciao Carletto!!!!
Ma che te passi... ti omologhiamo come concorrente storico e nun paghi manco il bollo!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando