|
Se ce la corrente le batterie non sono un vero problema, si potrebbe usare due batterie per tutto il giorno, specialmente se sopportano cariche superiori a 1ce con un carichino con tanti ampere, se poi si vuole andare sul sicuro 3/4 batterie bastano, nelle gare addirittura arrivo ad usarne una sola, praticamente finita la manch finisce subito in carica e se si e un po di persone a gareggiare ha il tempo di ricaricarsi.
Riguardo la diatriba scoppio vs elettrico si potrebbe andare avanti all'infinito, ma io provo a dire la mia
Se parliamo di prestazioni pure allora l'elettrico e superiore, ma lo scoppio ha ancora il suo vantaggio in pista, che deriva da un'erogazione piu dolce e gestibile, l'elettrico e spesso nervosa nell'erogazione cosa che la rende meno gestibile nei fondi sconnessi e nell'uscita di curva
I contro nello scoppio e la gestione del motore, nel senso che la sua regolazione rimane complessa e nel tempo questa cosa si accentua, inoltre e piu costosa, puo sembrare che lo sia di piu l'elettrico, ma se usato con cognizione non ha altri costi, mentre lo scoppio ha comunque dei costi fissi oltre al fatto che il motore ha comunque una vita limitata
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk
|