Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Bello è bello. E costa meno di uno scorpio. Considera che è ancora un elicottero a passo fisso e puó ritenersi una buona soluziobe tra un "vero" elicottero e un coassiale. Più gestibile di un passo variabile e più divettente di un coassiale. Per 120 ti danno anche la radio? Se hai qualcuno che ti assiste non sarebbe male un clone t-rex 450 usato. Ma parliamo di prezzi quasi doppi. Consiglio anch'io di verificare la presenza ricambi:se al primo volo rompi una pala o pieghi il flybar devi poter tornare in volo in 2/3 giorni,non un mese |
ciao,
si per i ricambi ho controllato, se ne trovano diversi ma sempre il germania o austria, non capisco ancora perchè non è commercializzato qui in italia, bhu...
io avevo anche pensato ad un clone del t-rex ma qui dove sono io non ci sono ne campi di volo ne gente che pratica questo genere di modellismo, sono tutti con auto on road o buggy e quasi tutti a scoppio!
sul mercatino ho trovato qualcosa di usato ma prima di prendere qualche bidonata volevo i vostri consigli...
a me piace tantissimo anche il walkera cb180q, è una riproduzione ma non ho trovato di usati e quelli che ho trovato chiedono molto o sono da riparare...