Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 12, 18:03   #232 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Si l'avevo letta questa caratteristica che consente di richiamare gli avvisi vocali tramite gli interruttori programmabili.
Il problema è anche economico, premesso che la telemetria mi servirebbe solo per controllare tensione batteria e termiche mi ero orientato sulla Aurora9 + GPS (il vario in casa Hitec non c'è) e HTS-SS Blue; con questo set purtroppo non posso impostare gli avvisi di termica.
Già orientandomi sulla MX-16 il budget aumenta di oltre un centinaio di € con la MX-20 andrei troppo a oltre.

Interessante il dispositivo bluethoot.

Grazie comunque dell'interessamento.
Scusami ma sei fuori strada: l'Aurora costa come la MX-16, entrambe stanno sui 330€ anche se, proprio da poco, pare possibile prendere una Aurora con rx a 7 ch. per circa 300€. La MX-20 invece, per 390€ la porti a casa con caratteristiche integrate che se dovessi dotare una Aurora spoterebbe il costo di quest'ultima ben oltre il costo della MX-20

In ultimo, come credo Tu sappia la radio è un elemento che accompagna per molto tempo le necessità ed il divertimento del modellista, vale perciò davvero la regola che chi più spende meglio spende e non mi pare che 50-60€ in più di una MX-20 siano così insormontabili. Inoltre, quanto pensi di tenere una radio? Diciamo 5 anni? Bene! Allora la MX-20 Ti costerà 390/5= meno di 80€ l'anno, mentre una radio dal costo iniziale di 330 costerà all'anno 12€ in meno ... insomma con la MX-20 devi rinunciare ad una pizza all'anno (senza contare il fatto che certo non butterai la radio attuale fra cinque anni ma la rivenderai ... e fra cinque anni una 12 canali si venderà sempre meglio di una 8, giacchè i canali già domani ne prendi 18 per 750€ con la DX18 Spektrum di prossima uscita).

imho

PS. Io non mi baserei sul limitato uso della telemetria che oggi ne faresti, l'appetito vien mangiando ... ed a mio avviso la MX-20 apparecchia meglio la tavola

Ultima modifica di LONGFLYER : 06 marzo 12 alle ore 18:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando