Citazione:
Originalmente inviato da micromega Si l'avevo letta questa caratteristica che consente di richiamare gli avvisi vocali tramite gli interruttori programmabili.
Il problema è anche economico, premesso che la telemetria mi servirebbe solo per controllare tensione batteria e termiche mi ero orientato sulla Aurora9 + GPS (il vario in casa Hitec non c'è) e HTS-SS Blue; con questo set purtroppo non posso impostare gli avvisi di termica.
Già orientandomi sulla MX-16 il budget aumenta di oltre un centinaio di con la MX-20 andrei troppo a oltre.
Interessante il dispositivo bluethoot.
Grazie comunque dell'interessamento. |
Scusami ma sei fuori strada: l'Aurora costa come la MX-16, entrambe stanno sui 330 anche se, proprio da poco, pare possibile prendere una Aurora con rx a 7 ch. per circa 300. La MX-20 invece, per 390 la porti a casa con caratteristiche integrate che se dovessi dotare una Aurora spoterebbe il costo di quest'ultima ben oltre il costo della MX-20
In ultimo, come credo Tu sappia la radio è un elemento che accompagna per molto tempo le necessità ed il divertimento del modellista, vale perciò davvero la regola che chi più spende meglio spende e non mi pare che 50-60 in più di una MX-20 siano così insormontabili. Inoltre, quanto pensi di tenere una radio? Diciamo 5 anni? Bene! Allora la MX-20 Ti costerà 390/5= meno di 80 l'anno, mentre una radio dal costo iniziale di 330 costerà all'anno 12 in meno ... insomma con la MX-20 devi rinunciare ad una pizza all'anno
(senza contare il fatto che certo non butterai la radio attuale fra cinque anni ma la rivenderai ... e fra cinque anni una 12 canali si venderà sempre meglio di una 8, giacchè i canali già domani ne prendi 18 per 750 con la DX18 Spektrum di prossima uscita).
imho
PS. Io non mi baserei sul limitato uso della telemetria che oggi ne faresti, l'appetito vien mangiando ... ed a mio avviso la MX-20 apparecchia meglio la tavola