Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 12, 16:14   #6411 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da douch81 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

volevo sottoporvi una decisione a cui non riesco trovare una risposta convincente.
Per il modo in cui risponde volevo mandare un MP a rugrug, ma estendere questa domanda a tutti voi mi potrebbe dare una visione d'insieme più completa.

Prima cosa: il mio livello in questo hobby è abbastanza entry-level. Nel senso che ho iniziato circa 2 mesi fa con msrx e simulatore e poco dopo ho preso mcpx v1. Adesso sono in grado (più o meno) di controllare l'mcpx e iniziare a fare il primo volato.Il livello di hovering e più che decente. Tengo a sottolineare che il mio fine è di realizzare delle riproduzioni con un volato più realistico possibile. Escludo quindi ogni tipo di evoluzione/figura/3D.

Arrivando al dunque: ho già iniziato a guardarmi attorno per un eli più grande che vorrei tenermi sia come primo eli, sia come cavia per ogni futuro test.
A questo punto mi conviene prendere un usato o un nuovo da assemblare e quindi conoscere al meglio ogni singola parte?

Come usato ho trovato c/o il mio negoziante di fiducia un trex 450 pro:
Align T-Rex 450 Pro con valigia e ricambi in omaggio.
Disponibile elicottero T-Rex 450 Pro originale Align usato pochissimo
(solo 10-12 voli circa) a soli 299 euro!!!
In omaggio a chi acquista l'elicotterò verrà data la valigia originale
Align come da foto e alcuni pezzi di ricambio.
L'elicottero contiene meccanica ed elettronica originali Align, sono
state sostituite solo le pale principali e i palini di coda con pale in
carbonio di ottima qualità e la canopy con una un pò più bella esteticamente
rispetto a quella di scatola, sempre originale Align.
Per completare il modello è necessaria solo una batteria da 2.200 mAh 3S e la
vostra radio con ricevente.


L'alternativa è prendere un clone HK così da spendere meno rispetto ad un align orginale.
L'idea era un HK 500 cmt o gt.
Prendo in considerazione HK perchè ho visto che ci sono molto post da cui prendere molte info. Questa scelta non è solamente limitata al costo inferiore agli altri più blasonati.

Il primo sarebbe anche sinonimo di garanzia perchè era l'eli privato del negoziante che si è sempre dimostrata una persona ottima e sempre pronta a supportarti (senza tener conto di valigia e accessori)
Il secondo mi piace di più perchè sarebbe costruito da me, perchè è un 500 e perchè l'elettronica che mi prenderei me la potrei portare sui futuri eli

Per rugrug: il tarot che tato mi suggerisci in realtà non è scartato, ma ho visto che c'è molto meno materiale in rete da cui poter prendere info

Comunque, prima di prendere una decisione, voglio venire al campo per conoscervi di persona e vedere i vistri gioielli.
E poi non ho assolutamente fretta. Preferisco quindi continua a guardarmi in giro e fare una scelta oculata piuttosto che acquistare subito e poi accorgermi che avrei fatto meglio a comprare altro

Aspetto un vostro parere.

ciao
Douch
cercati un buon T-Rex 600 ESP usato

prima volalo due-tre mesi senza alcuna fuso, poi mettilo in fuso

scusa la risposta sintetica



p.s. la mia pare una risposta paradossale, in realtà fai una spesa sola (e neppure troppo elevata, per il prodotto che alla fine avrai in mano) ed eviti di comprare due o tre modelli


le riproduzioni sono belle da mandare abbastanza lontano, ci vogliono grosse e colorate

inizia a cercare, intanto un indirizzo te lo dò io con comodo



altrimenti, se vuoi spendere "qualcosa" in più, fattelo nuovo


http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-il-lama.html


http://www.baronerosso.it/forum/elim...l-lama-14.html
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando