Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 12, 15:35   #603 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Blek anche il mio tende a sinistra e molto.... nel mio caso però è un altro motore con le spazzole andate. Uno l'ho cambiato, l'altro aspettavo che morisse ma devo sostituirlo perchè è diventato ingestibile ed instabile. E' come avere un motore con la metà della potenza....
in effetti la stranezza della cosa è che ogni tanto sta perfettamente orizzontale, altre volte no.
Diciamo che ci ho rinunciato, diversamente dal TBE dell'mSR che poi non mai risolto, è una cosa tollerabile, al limite si corregge con una tacca di trim.

Ma rimane la curiosità del motivo.

Per il resto, in casa è molto divertente, anche se lmitante, perchè comunque al minimo errore prende velocità...è sempre un elicottero..
Di contro, all'esterno necessita di calma piatta... basta poco per scomporlo, per quanto si riesca entro buoni limiti a gestirlo.

Sono soddisfatto dell'acquisto... tranne che per i motori effimeri, e la canopy da incubo.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando