Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante anche il capitano aveva segnalato in precedenza un problema col foro del tubo di coda ,provocato dallo stress che subiva dalla stessa scatola di coda,essendo l unico punto di fermo della scatola,mentre ad esempio il mini protos ha 2 punti di blocco per la scatola di coda,deve essere andata sicuramente così,cioè il foro col tempo si è dilatato e formato una crepa che con le vibrazioni ad alta frequenza ha camminato fino a provocarti tale rottura.un piccolo solco mi sa che è presente in tutte le pulegge guida cinghia,il mio consiglio è di metterle tutte in metallo ,un bel upgrade. |
E già Ekko che succede...succede e come...state molto attenti a smontare la scatola di coda ogni tot...che vi trovate il trave che di Punto in Bianco cede come sopra.
a me i più casi il trave abbracciato dalla scatola si è completamente licenziato.
Quando l'ho fatto presente io...ho avuto come l'impressione di passare per visionario.
Ma è solo questione di quanto ci volate...potete trattarlo con i guati...ma quel pezzo in ogni modo in funzione del tempio si riduce come sopra per poi portare il tubo al collasso ...Di Punto in Bianco.
Ciao