Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 12, 13:46   #4078 (permalink)  Top
igloo_it
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
igloo è una mia impressione o tu e il tuo amico che ha lo storefront a salerno siete coinvolti se non direttamente in maniera marginale in questa faccenda della ita warehouse? giusto da sapere a chi dire grazie se anche noi avremo il magazzino in casa con pezzi non ppresenti nel magazzino tedesco e se davvero i prezzi saranno quelli della teteskia anche perchè se fanno un magazzino qui che ce li mettono a fare gli stessi prodotti che ci sono in germania?
La warehouse italiana è una cosa che sto gestendo io non c'entra nulla lo store front di Salerno. Il fatto di avere anche la stessa merce in Italia vuol dire che la spedizione costerà sicuramente meno, comprerai in lingua italiana (per chi non è pratico con l'inglese) e tutti i benefici del caso. Poi considera che il magazzino in Italia viene gestito seguendo delle necessità che sono diverse da quelle tedesche, per esempio in Germani un motore glow o gas difficilmente lo troverai. Cmq tutto ha sempre un senso quando si fanno degli investimenti.
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando