Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Marco mi sembra una buona idea, però io lascerei le due disinzioni elettrico e scoppio, lo scopo è quello di migliorare le ricerche e nel limite del possibile di evitare i post inutili o poco inerenti, se generalizzi troppo, la sezione ''elimodellismo'' diverrebbe un bailamme come ora, e le disussioni stupide te le ritroveresti li. (ovviamente è solo il mio pensiero). |
Ci mancherebbe, avevo pensato a qualcosa di più snello nelle sezione specifiche, relegando la sezione elimodellismo generale alle domande più svariate, anche qualora creassero un leggero chaos
Se si vuole lasciare la distinzione elettrico/scoppio per i motivi da te citati, allora sarebbe più opportuno ripensare quella di elettrico in termini diversi, ovvero più inerenti alla solo elettronica, che ai modelli elettrici, di cui peraltro di discuterebbe nei club se ci sono, o eventualmente in elimodellismo.
Ciò per essere coerente con la mia ipotesi di classificazione, che resta solo un personalissimo pensiero, al vaglio del nostro caro Admin