Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 12, 12:59   #4068 (permalink)  Top
igloo_it
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Visualizza messaggio
Per quanto riguarda una warehouse italiana ci può anche stare, vedremo come saranno i prezzi e vedremo le disponibilità che avrà.

Però voglio raccontarvi una cosa abbastanza strana che sta capitando a me, strana in questi termini :

Ordino il 23/02/2012 da Hobbyking.com pacco da circa 5.0kg
Il tutto, compresa la spedizione con Air Parcel viene a costarmi 220,00 $

Il 01/03/2012 viene spedito con SCS e il 05/03/2012 (ore 14:00) nello stato della spedizione, tracciabile via codice scs viene riportata la medesima cosa :

WAITING DUTIES & TAXES PAYMENT TO BE SETTLED FROM CONSIGNEE

Tutto normale fino a qui, in teoria avrei dovuto ricevere la mail da scs con l'importo da pagare per lo sdoganamento e quindi di conseguenza avviare le procedure per incaricare UPS di consegnare il pacco a casa mia.

MA

Con mia sorpresa vedo che SCS il 05/03/2012 (ore 15:00) riporta nello stato il codice di track di UPS (controllandolo vedo che la consegna prevista è per giovedì e in questo momento sta lasciando l'inghilterra).

Io non ho ricevuto nessuna email di pagamento per le tasse e lo sdoganamento, non ho di conseguenza pagato nulla a nessuno, eppure il pacco ora sta viaggiando verso casa mia.

La cosa strana è questa, devo aspettarmi di pagare qualcosa al coriere?

Se è già successo a qualcuno, chiedo scusa, ma me lo sono perso.
Probabilmente qualcosa sarà sfuggito al controllo con una mole di lavoro molto forte può capitare, non credo che UPS ti chieda dei soldi in quanto non gestita da loro direttamente e difficilmente SCS darebbe incarico a UPS di riscuotere. Per la warehouse italiana sicuramente ci vorrà del tempo perchè ci siano un pò di cose in stock, tuttavia i prezzi presumo debbano essere concorrenziali altrimenti cosa lo farebbero a fare?
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando