Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 12, 11:43   #900 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Pur volando da tempo con i 6 canali di esc non ci ho mai capito niente perchè non mi è mai servito, il t-rex sport era già bello a posto così e il protos me lo avevan dato già sistemato.
Gli esc si possono programmare con sti programmatorini hk o altro ??ma sti programmatorini sono universali? preso uno va bene per tutti?anche perchè acquisti futuri? se sì quale consiglereste?
lascia perdere

la maggior parte degli ESC si programmano con gli stick della radio (le schede ti agevolano il compito, ossia fai prima e più facilmente)

un ESC come quello dello Sport in 5-6 minuti lo programmi, dopo di che non lo tocchi più (io sono quasi due anni che ci volo e non ho mai avuto bisogno di toccarlo)


stessa cosa con la vecchia serie di ESC Align (500 ESP, 600 ESP)


se e quando avrai un regolatore che necessita di particolari settaggi e/o prove, allora ti prenderai la relativa scheda di programmazione


una scheda presa adesso, oltre al fatto che non ti serve, potrebbe diventare sorpassata dai modelli di ESC che usciranno



poi, come sempre, fai come preferisci



p.s. ma possibile che invece di preoccuparvi a volare, volare, volare, vi mettete in "agitazione" per queste (e altre) cose? Usate la VOSTRA TESTA, non quella dei produttori !


quando l'elicottero funziona bene, va volato

a preoccuparsi si è sempre a tempo


imho
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando