Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 12, 03:02   #3669 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
eheh.. no no non accennare nemmeno al fatto di appoggiare la radio, so cosa vuoi intendere, ma qui finisce che pensano che quando ci siam visti la prima volta ti abbia insegnato a mettere in hovering l'ely e andar a prendere un caffè...

scherzi a parte: esci proprio da queste congetture, ti capisco è difficile da credere soprattutto se sei abituato al 4ch, ma con il tuo nuovo mezzo è tutt'altra storia!
e so che non basterà mai dirtelo e ridirtelo.. capirai da solo.

Devi allenare la mente a non riflettere sui comandi, ad agire quasi in maniera automatica, e questo avverrà con il suo tempo e imparando dai propri errori: per inciso, in hovering ho crashato ben 3 volte... e ancora non ho finito

Ribadisco, l'hovering per quanto possa sembrare semplice, ha le sue difficoltà, per non parlare di quando lo inizierai di lato e di muso.. preparati ad imprecare

L'unica cosa che ci vuole è pazienza e costanza.. e pian piano ce la faremo.

PS: per inciso, sto imparando, per ora al simulatore, una "manovra base", cioè i circles.. ci provo da un pò, ma ancora non ci siamo.. (sai anche tu che quando posso mi ci dedico..)



a presto
al sim i "circles" (e oltre) si fanno dopo una settimana, mentre dal vero...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando