Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 12, 01:17   #1734 (permalink)  Top
Fai 11613
User

Data registr.: 19-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio

A Foligno, per il secondo Raduno Vintage, quest'anno è andata proprio così: tanta gente che aveva voglia di stare in compagnia ed ha faticato a partire... proprio per quanto tutti, davvero tutti, sono stati bene insieme.

Quella di Foligno è una festa annuale che fonda il proprio successo su tre ingredienti fondamentali: 1 - Le chiacchierate sull'aeromodellismo e gli aeromodellisti. 2 - L'esibizione delle vecchie glorie. 3 - Le grandi mangiate in compagnia.
Non è richiesta nessuna competenza specifica.

CUT

Il luogo di cui sopra può essere materiale (Foligno ad es.) o virtuale (Forum); di certo se il buon Piero Muzio intervenisse al meeting di Foligno nessuno si lagnerebbe dei suoi racconti velocistici in volo vincolato.
Anche perché Piero, tra le doti che gli si devono ascrivere, è un ottimo raccontatore.

Il problema è quindi puramente legato al fatto che il non guardarsi in faccia complica un poco le cose, ma sono certo che davanti ad un buon pollo arrosto innaffiato con vino di Montefalco riusciremo a smussare gli spigoli tra gli opposti pareri di qualsivoglia aeromodellista.
Giusto per alleggerire un po' i toni ti confesso, confidando suul tuo senso dell'umorismo, che leggendo il tuo intervento non ho potuto fare a meno di immaginarmi la combriccola, ubriaca di vino e metanolo, che canta abbracciata questa canzone
Semo gente de Foligno.wmv - YouTube

Fra l'altro, se tutto va bene, non è escluso che riesca a venire a fare il turista.
Se la mia figliola si qualifica con le sue gare di ginnastica per il livello nazionale mi tocca portarla a Pesaro proprio in quel fine settimana, a quel punto la tentazione diventa fortissima, visto che gran parte della strada devo comunque farla.
Fai 11613 non è collegato