Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 12, 01:02   #53 (permalink)  Top
TXX-SLASH
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Ciao a tutti!

Beh,ora posso dirlo...
L'HURRICANE è veramente un gran bel mezzo e darà nn poco filo da torcere sia al E-MAXX che al E-REVO e nn "SOLO"...
Oggi ho fatto la mia prima uscita con 2 batt. 5000mah 30C 2S e sono rimasto meravigliato dalla stabilità e facilità nei salti a nn ribaltarsi!
Gli enormi BIG BORE da 20mm. attutiscono l'atterraggio con estrema facilità-il wheelie bar post. montato, in quanto compreso nella scatola e alloggiato in modo direi ottimale in quanto il mezzo viene a contatto con la grossa ruota praticamente in verticale-fantastiche le sospensioni(braccetti)in plastica di misura due volte i sopra citati-ottima la copertura in plastica sopra il regolatore a protezione dello stesso e molto aerodinamica(ottima trovata)-nn mi piacciono: i cerchi(nel globale)-la scatola esc nn impermeabile e con coperchio poco stabile(1 sola vite)-alloggio batt. con coperchio estraibile, con chiusura a scatto e relativa clips di sicurezza-ottimo servo da 16 kg.-oramai una garanzia il MAMBA-buona e resistente la scocca body copertura!
Appena poss. inserirò alcune foto!!!

Spero queste mie poche parole siano d'aiuto a chi come me era titubante sull'acquisto di questo monster...
Buona serata!
Voto: 8 pieno!!!
Icone allegate
Robitronic Hurricane...che voto?-hurricane_action_550.jpg