Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Ciao Neviojay.... non appena ci troviamo, ti faccio vedere un hovering con il mio piccolino a 4ch.... fidati.... la trasmittente la puoi quasi appoggiare a terra... l'unico intervento e il gas...( ovviamente fatto al chiuso )
Tutta un altra cosa rispetto al 450... |
eheh.. no no non accennare nemmeno al fatto di appoggiare la radio, so cosa vuoi intendere, ma qui finisce che pensano che quando ci siam visti la prima volta ti abbia insegnato a mettere in hovering l'ely e andar a prendere un caffè...
scherzi a parte: esci proprio da queste congetture, ti capisco è difficile da credere soprattutto se sei abituato al 4ch, ma con il tuo nuovo mezzo è tutt'altra storia!
e so che non basterà mai dirtelo e ridirtelo.. capirai da solo.
Devi allenare la mente a non riflettere sui comandi, ad agire quasi in maniera automatica, e questo avverrà con il suo tempo e imparando dai propri errori: per inciso, in hovering ho crashato ben 3 volte... e ancora non ho finito
Ribadisco, l'hovering per quanto possa sembrare semplice, ha le sue difficoltà, per non parlare di quando lo inizierai di lato e di muso.. preparati ad imprecare
L'unica cosa che ci vuole è pazienza e costanza.. e pian piano ce la faremo.
PS: per inciso, sto imparando, per ora al simulatore, una "manovra base", cioè i circles.. ci provo da un pò, ma ancora non ci siamo.. (sai anche tu che quando posso mi ci dedico..)
a presto