Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 12, 23:10   #33 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
perchè devi dire che più aumenti i giri e più si scalda l'esc? mi sembra che sia l'esatto contrario. volete fare gli esperti e non sapete un c....
cmq io volo a 2100 giri con un ice 80hv e non ho mai avuto problemi.
Ti chiedo umilmente, tu che sai tutto, visto che io non so un c...
Alla Align, sono cretini? Perchè col 600 forniscono un 80HV e col 700 un 120HV?
Sono buoni samaritani? Se dici che un 120 è inutile...

Oltre a tutte le considerazioni sull'inutilità di girare a 2500 giri con un 700, la cosa che ritengo fondamentale, sempre senza capire una cippa, è di leggere sulla confezione delle pale fino a quali giri sono garantite. Fanno molto male sulle orecchie.
sescot non è collegato   Rispondi citando