Citazione:
Originalmente inviato da TheDoc Ciao a tutti! Premetto che prima di scrivere ho letto parecchi post di questa sezione del forum, il che mi ha fatto cambiare parecchie idee a riguardo del mio futuro acquisto...ma allo stesso tempo mi ha fatto porre alcune domande.
Sono stato al ModelExpo e mi sono deciso ad acquistare il mio primo modello RC off-road.
Mi sono posto un limite di spesa massimo di 300/350 e leggendo i vari thread mi ero quasi orientato verso questi 2 modelli:
- Associated T4.1 RTR Brushless 2.4Ghz
- E-Firestorm Flux 2WD 1:10 2,4 GHz RTR
L'uso che ne farò sarà solamente per divertimento su piste "fai-da-me" di terra, erba o ghiaia...oppure qualsiasi terreno mi trovi davanti quando sarò in ferie. :-D
La mia idea iniziale (prima di leggere i vari post) era di una buggy 4wd...ma poi ho letto, tra i vari post, che le truggy sono più divertenti e più adatte a chi non gareggia in pista rispetto alle buggy. Ed infine, i migliori modelli che consigliate sono spesso 2WD, e quindi sono arrivato alla conclusione che li riteniate migliori rispetto ai 4WD. E' corretto?
Ma secondo voi, l'E-Firestorm Flux li vale quegli 80 più del T4.1?
Ho fatto bene a cambiare idea ed a orientarmi verso i truggy?
Sono tutt'orecchi, e accetto qualsiasi consiglio....
(anche eventualmente per altri modelli)
Grazie mille a tutti
--
Andrea |
il problema dei buggy 1/10 è che sono troppo bassi e debolucci quindi fan fatica a girare su terreni accidentati o erba i truggy sono piu alti i 2 da te citati sono simili (l' e-firestorm deriva dal t4.1) uno è migliore in pista(t4.1) l' altro è piu robusto e monta trasmissione in metallo e una combo paurosa(la migliore sarebbe lo stesso motore con esc mama max pro che è piu regolabile ma la potenza sarebbe la stessa) ci sono anche truggy 4wd piu facili da guidare come l' hyper 10 tt che però ha una combo schifosa e per prendere quella in kit e mettere una combo molto buona(tipo mama max pro+ motore castle o combo velineon) devi spender di piu (dall' europa piu o meno 400 piu da aggiugere ricevente e servo)