Citazione:
Originalmente inviato da Elimas Grazie per le risposte, ribadisco: per me lo sport e' un ottimo modello e ben al di sopra delle mie potenzialita' ( ho ancora i pesetti e li terrò a lungo )... avendo pero' l' opportunita' di venderlo ad un conoscente mi guardavo in giro.
Il 500 e' sicuramente un' alternativa intelligente ma al momento preferisco i 450 anche per un discorso economico circa la loro gestione.
Cmq ,dalle vostre risposte deduco che il mini protos e' un modello piu' reattivo e quindi meno indicato del trex per chi come me e' all' inizio ...
Grazie, ciao |
vorrei essere io quel conoscente...
ué, col Mini mica penserai di farci i voli che ci fai col Rex ?
in più, si vede la metà del Rex, bello nero com'è (ma questo sarebbe il meno)
guarda che i "costi" di gestione del Protos 500 sono solo che ci devi mettere due batterie del 450... quindi manco le lipo nuove, devi accattarti
dai retta, hai ancora i pesetti sullo Sport e pensi al Mini Protos ?
naaa, errore fatale, lo "subisci", specie se poi come sicuramente ti consiglieranno lo farai fbl... (
)
allora i pesetti del Rex ti sembreranno leggerissimi, ed inutili !
con lo Sport ci impari molto di più, e quando ti sarà stretto (ma quando?), allora se ancora vuoi il Protos, perché ti piace come idea di macchina e come vola (un elicottero diverso da tutti gli altri), prendi il 500 o quel che ci sarà (prob. anche un 600)
la tua idea mi sa tanto di "allettamento" colposo...
lascia fare, passata la voglia momentanea o l'impulso a comprare, riemerge sempre la realtà delle cose, e anche la contraddizione delle scelte non valutate bene