Anche io sono un principiante e devo dire che su questo forum sono sempre stato aiutato con spiegazioni esaustive e immediate, specie su tutte quelle domande sull'elettronica, nella quale ci sono sempre dei dubbi in merito ai regolatori o alle batterie da utilizzare, specie per un neofita (ricordo qualcuno, di cui non faccio il nome, che ad una richiesta di chiarimento su un pacco li-po mi ha dato del superficiale per l'acquisto avventato e non ha neanche guardato le foto del materiale postato, ovviamente non è stato un acquisto avventato e lo ha capito dopo, infatti non è più intervenuto nella discussione dopo avermi fatto la predica senza motivo)!! Però devo riconoscere che se dalla domanda di apertura di questa discussione si è arrivati a discutere la saccenza di quello e l'antipatia del modo di esprimersi di quell'altro, allora vuol dire che qualcuno che dovrebbe essere un po' più incoraggiante c'è...perchè credo che questo sia un hobby nel quale i risultati iniziali siano determinati per continuare (quando spendi centinaia di euro per il primo modello e lo schianti al primo volo senza salvare nulla forse un po' di voglia ti passa...).
Quindi voglio incoraggiare tutti i principianti come me a non demordere a causa dei primi insuccessi, ma a perseverare...che i risultati presto arrivano!
Saluti e .....CORAGGIO!!