Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 12, 17:23   #12407 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Nei miei non succede, c'è 1mm buono di spazio in posizione di riposo, ma io non metto grommet dietro al pushrod elevatore sul piatto Microheli, perché non c'è spazio, il link non entra bene col gommino.
Inoltre i gommini che metto sugli uniball del piatto rotante sono molto piccoli e non forzano i link in posizioni troppo esterne.

Tieni anche presente che, sempre per il discorso che il ciclico non è funzione diretta della radio, ma della centralina flybarless, probabilmente non accade mai in volo che il piatto si inclini al massimo, anche se hai 150% di escursione.
Al massimo dell'inclinazione ci arriva se l'eli per qualche motivo fatica a ruotare, ad esempio come quando ci ho attaccato sotto la GoPro o il 120SR, ma in condizioni normali, poiché l'eli asseconda le rotazioni, il piatto non si inclina mai molto.



Non è che sia così pazzo da impostare 150% e basta. Uso molto esponenziale per renderlo guidabile nel normale range di utilizzo dello stick del ciclico.
Solo quando voglio flipparlo veloce affondo lo stick al massimo sfruttando effettivamente quel 150%
Tipicamente uso 40% di expo su elevatore e 30% su alettoni.
Io sto usando quelli dell'msr come da tuo suggerimento, effetivamente non c'è molto spazio dietro ma se non lo metti un pò di gioco rimane.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando