Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 12, 16:58   #814 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Questa mattina mi è arrivato il modello!!
Maginifico, direi anche di ottima fattura, rispetto al mio precedente align la qualità sembra decisamente migliorata.
Le parti in alluminio non presentano nessuna sbavatura, buono il carbonio, le viti direi che sono almeno decenti, spettacolare il regolatore della castle.
Questo è il mio primo modello di questa classe e già vederlo smontato incute una certa riverenza, è davvero grande
Nel mio caso il regolatore è la seconda versione ma penso ormai siano tutti così, la coda è quella argentata e i palini sono da 95mm.
Qualcuno mi può dire come controllare se il gruppo coda è la versione A oppure B?
Unico neo nel mio caso è la canopy che è uscita ammaccata da un lato e con la vernice crepata in 2, 3 punti.
Ho avvisato il negoziante che me lo ha venduto, spero si possa fare qualcosa, fino a ora si è dimostrato impeccabile.
Sono entusiasta, ora sarà molto divertente montarlo.
A chi dovesse cominciare il montaggio, come al solito consiglio vivamente di controllare tutte le parti premontate.
La mia testa non aveva frenafiletti neanche sulla vite stretta dello spindle e aveva un cuscinetto montato con la parte aperta delle sfere verso l'esterno quindi al contrario.
Ciao,
la coda argentata è la seconda versione.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando