Motore + regolatore - sui 100 euro prendi ezrun 7,5-8,5 che per iniziare è sufficiente anche se dovresti valutare forse la possibilità di investire su un regolatore un pò più performante tipo gli Exrun che arrivano a supportare fino al 3,5 sensores e sensored costo 120 euro solo esc, in modo tale da ritrovartelo un domani se ci vuoi mettere un motore più potente.
Se vuoi un gran servo prendi i Savox io ho preso il 1251 profilo basso - 55 euro ma ce ne sono anche altri che vanno benissimo, guarda velocità e kg (9 sono fin che mai)
Batterie se non hai paura della dogana so che le NAnotech della Hobbyking vanno bene io farei almeno 5000 mah 50C euro 30, poi se nn vuoi spendere tanto ci sono i cb robbie che supportano fino ai 6A che costano60 euro però anche qua va fatta una considerazione...il caricatore è uno degli strumenti insieme al radiocomando più importanti di tutto l'apparato ed è consigliabile investire qualche euro in più per trovarselo buono anche dopo... consiglierei un 10A meglio combo anche perchèaltrimenti escono tutti 12v pultroppo a cui va aggiunto un alimentatore 220.
Spero di essersti stato utile nel mare di indecisioni in cui ti starai trovando.
Cmq i miei sono solo consigli ed è quello che avrei fatto con quel budget... fai conto che io stesso ho optato sull'investire di più per andare subito in pista saltando lo step intermedio.
Fai conto che così facendo ci lasci la millata