Perfetto ho impostato 11 gradi di ciclico come per il collettivo! Adesso si che lo riconosco l'mcpx! L'ho fatto sbattere 4-5 volte stamattina con 8 gradi di ciclico...è inguidabile.
11 gradi di ciclico me li ritrovo con l'ELEV a +-79 esatti esatti.
Inoltre stamattina ho fissato la 3in1 con del nastro isolante su di una spugna a sua volta attaccata al telaio con del biadesivo attaccato ad un pezzo di carta di credito ritagliata a forma di 3in1 collegata poi al telaio con le viti originali.
Ci sta un po' strettina la canopy ma ci va. Ho inoltre spostato il convertitore/esc sulla parte destra dell'elicottero e forse questa è la posizione ideale, inoltre essendo attaccato non alla 3in1 ma al pezzetto di carta di credito il calore dell'ESC è più lontano dalla 3in1
Ho praticamente copiato quanto fatto da un altro ragazzo del forum e anche da persone su helifreak, con la variante della carta di credito al posto della vetronite. Come spugna ho ritagliato un pezzo di una spugna da cucina che ho fatto sparire
Con l'm5 per ridurre le vibrazioni sono sufficienti i gommini avanti e dietro la 3in1. Ho voluto "esagerare" con questo sistema sia perché avevo voglia di provare questa modifica che mi frullava da un po' in testa sia perché con il vento qualche vibrazione in più c'era a far scodinzolare la coda.
In casa sembra volare abbastanza bene. Vedremo fuori come si comporta...