Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Si open9x programma gli allarmi del modulo frsky quindi se li disabiliti li disabiliti anche sul modulo... il buzzer degli allarmi frsky è quello del modulo... yellow orange e red sono i tre tipi di allarme che emette il modulo...
La stessa cosa la fa anche er9x...
Sensor hub... l'aggiornamento è obbligatorio per usare il sensore lipo...
Protocollo PXX... no è ancora distribuito da frsky direttamente, è stato rilasciato in beta.... in linea di principio aumenta la risoluzione ma in linea pratica non la noti.. inoltre con la tx stock frega una marea di risorse...
Failsafe, lo sto provando... ma o ho sbagliato qualcosa o mi ci ha messo troppo a uscire dal fail safe.. (per fortuna che provavo a terra). |
...risposte sempre efficienti e rapide..
buona la cosa che Open9x va a programmare direttamente il modulo tx, lo avevo immaginato ma non ne ero sicuro.
..per quanto riguarda i firmware allora, stasera mi diverto ad aggiornare i vari moduli con l'ultimo aggiornamento ufficiale frsky senza PXX.
ps attualmente a me il fail safe, programmato in maniera classica (stick della radio con la posizione da assumere e pressione sul tasto della ricevente) funziona correttamente e non da nessun ritardo.
Appena riaccendo la radio, comunque, premo velocemente il tasto exit un paio di volte per bypassare i messaggi di protezione e riavviare velocemente la trasmissione.