Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 12, 12:27   #50 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cico78 Visualizza messaggio
Provato!funziona bene!Sarei curioso di provarlo mischiato conun liquido "noerez 610" che è tipo un collante.. per vedere se diventa più consistente una volta asciutto..!
NO !! non funziona.
(ma se vuoi fai pure le tue prove...)

Una volta asciutto lo stucco Ultralight, e dopo averlo carteggiato "in opera", per dargli "consistenza" deve seguire la "GLASSATURA" !!!

Glassatura : da 3 a 10 mani di ZAP-A-GOOP a seconda dell'effetto voluto.. (cerca sul web, oppure la trovi da Sestomodel) diluita in con solvente Nitro in un ex vasetto da marmellata/sottaceti con tappo a vite, e data a pennello sulla zona interessata, tra una mano e l'altra fregare velocemente dello scottex intriso di diluente nutro, serve ad uniformare e rendere liscio il tutto per la mano successiva.
Con circa 10 mani l'EPP diventa praticamente indistruttibile, ma occhio al peso, glassando ti rendi conto dell'effetto voluto mano per mano, che tanto asciugano in un paio di minuti.... (occhio alla ventilazione, il solvente Nitro è ottimo per "sniffare", ma troppo non è detto che faccia bene..... )

A.

PS: se non si trova la Zap-A-Goop, andrà bene lo stesso di un collante "a contatto" trasparente tipo Bostik Superchiaro in tubetto, o equivalente Bison, Pattex,... se mai fai una prova prima, così t'impratichisci con la tecnica prima di fare troppi guai ...
__________________
ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene.....
andreis non è collegato   Rispondi citando