Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 12, 10:50   #9 (permalink)  Top
aittam
User
 
L'avatar di aittam
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 96
Lo Stampede 4x4 è stata una scelta sofferta. Cercavo un mezzo per il ca@@eggio. Da usare senza impegno dove capita, quando capita. Girare, due salti e ributtarla in macchina.

La mia prima scelta era caduta sull'Hyper 10tt. La Hobao è una garanzia. Nel gruppo abbiamo avuto 2 Hyper st pro, alcune Hyper 9e, 2 Hyper mini ste. Tutte stupende e performanti, ma il problema era la scarsa assistenza e ultimamente le 9e e le mini ste si stavano rompendo un poò troppo spesso... In più su alcuni forum si lamentavano della fragilità dei braccetti anteriori e dei barilotti dello sterzo della 10tt. Molti la sconsigliavano per il bash duro e puro...

Poi sono capitato sul sito di Ultimate RC - Friendly forums, honest reviews, unique projects e ho scoperto la loro pagina dei progetti, in particolare quella dedicata allo Stampede 4x4: Project: ShapeShifter - Stampede 4x4 conversions. Sono rimasto folgorato! Truggy, Stadium Truck, Buggy, Short Course Truck, Trail Truck. Tutti a partire dalla stessa base.
Ho cominciato a cercare video, recensioni e commenti. Tutti molto positivi. Allora mi sono buttato e sono riuscito ad accapparrarmi uno Stampede 4x4 roller!

Ho intenzione di metterci un vecchio xerun 120a + motore 8.5t. Pensavo di togliere la ventolina dal regolatore per evitare che si inceppasse con polvare, sassolini e quant'altro... Dite che friggo qualcosa?
__________________
http://rcmanici.blogspot.com
aittam non è collegato   Rispondi citando