Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 12, 10:41   #736 (permalink)  Top
dopehopes
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
@Cornia: non puoi bacchettarmi, DEVI bacchettarmi. Chiedo a tutti di non farsi scrupoli nelle osservazioni, questa per me è la prima esperienza in balsa kit, e se non mi correggete, continuerò a fare gli stessi errori anche in futuro o peggio ancora non mi accorgerò affatto di averne commessi! per cui ben vengano bacchettate e consigli!

@Andreis: sintetizzando, tu come spiegheresti la tecnica dell' affondata? o meglio riusciresti a scrivere le istruzioni su come leggere il comportamento dell' aereo in tale tecnica e le relazioni con DL e baricentro?

@Cornia bis: il DL deve essere di 1,5°. bene, ma non è che posso avere un incidenza delle ali di 15° e del cabra a -13,5. in pratica chiedo a te e a chi altri abbia costruito da balsa kit quale sia l' incidenza delle ali con il modello a terra poggiato sul part1 e sul pattino di coda (presumendo che non li abbiate modificati) in questo modo oltre a sapere di avere un corretto DL saprò anche che entrambe le incidenze sono corrette
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando