Discussione: ProtoMeter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 21:40   #17 (permalink)  Top
enriconnection
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da protomax
Eccovi le novita' e il firmware della ver. 1.5

-Supporto per sensore di pressione FujiKura XFPM115. con questo potrete misurare la pressione baromentrica e calcolare il dislivello dato un punto zero impostabile dall'utente.

-Supporto per BootLoader. Caricando il bootloader tramite il programmatore potrete in seguito aggiornare il firmware con il solo utilizzo della seriale.

- firmware compatibile con l'utilizzo degli adattatori USB<->RS232 per l'utilizzo con portatili.

Posso annunciarvi che sto sviluppando una nuova release del ProtoMeter che variera' per il fatto che ci sara' finalmente il supporto Wireless e altre interessanti novita' ... naturalmente anche sul piano dello sviluppo hardware ci saranno interessanti add-on... non disperate postero' qualche anticipazione appena i prototipi saranno "testati in volo"
Scusa Protomax....una domanda...volevo realizzare questo splendore di congegno (COMPLIMENTONI VERAMENTE !!!)....io sono riuscito a trovare il display del nokia 3330....va bene lo stesso???? Ho letto che serviva quello del 3310.

Scusa se e' una domanda banale ma non e' che sono molto esperto di elettronica.

Ciao.
enriconnection non รจ collegato   Rispondi citando