dopo aver letto tutto il 3d ho risontratto una gran confusione ,, se posso dire la mia dopo 11 anni di modellismo passati tra gare di club campionati reg. e qualche italiano ,,
sicuramente la ts4 costa poco ma la qualita è equa al prezzo , infatti questo modello presenta molte debolezze , come vede slo il tubo o il marciapiede si rompe prima di andare a sbatterci contro , gestendo una pista per le mani mi sono passate parecchie ts4n la mia opinione è costa poco , materiali di scarsa qualità , perde subito l'assetto al primo cordolo , insoma con questo modello tutti quelli che sono venuti in pista al massimo gli ho visti 1 o 2 volte senza mai riuscire a girare costantemente per un massimo di 5 min.
poi se uno deve prendere questo modello per far su e giu nei piazzali e libero di farlo ! costa poco di danno tutto , radio giocatolo incluso ,, poi alla fine dei conti se devi passare le serate a cambiar pezzi al posto di guidare allora è il modello giusto!!!
vale sempre il detto chi meno spende più spende !!! e ti posso dire che per la mia esperienza personale e non ,nel modellismo ci stà tutto questo detto
trova un modello in kit usato , una buona radio usata in 2.4 ghz ci monti sopra un motore nuovo ecconomico,,, ,non a strappo ,,, vedrai che così le serate le passi a girare, non a risolvere problemi !!!
spero la mia oppinione spassianata possa aiutarti ...
detto questo non voglio aprire nessuna polemica con nessuno ,, e solo la mia oppinione
saluti ....
|