Citazione:
Originalmente inviato da SandroFly ..due domandine per quanto riguarda frsky:
-appena installato il modulo interno, c'erano due allarmi che emetteva lui stesso per due rispettivi livelli minimi di segnale. Successivamente, una volta integrati tali allarmi impostabili da open 9x, non ci sono più quelli di fabbrica. Ad esempio oggi ho disabilitato quelli dal menù di Open9x e il modulo frsky non ha emesso nessun allarme fino al completo svanimento del segnale tx e rx.
Ma per caso, le impostazioni degli allarmi del segnale radio su open 9x vanno a programmare direttamente il modulo frsky e fa in modo che li emetta lui stesso?
Io ho il modulo interno e con la radio chiusa non sono riuscito a capire bene da quale buzzer arrivano gli allarmi rssi.
-Sul sito della Frsky, ho notato che ci sono aggiornamenti firmware per tx, rx e hub. Vale la Pena effettuarli? Che Vantaggi porta il protocollo PXX oltre alla possibilità di aumentare i canali con due tx?
Ho letto dal sito che con il nuovo Firmware è possibile impostare il fail safe direttamente dal tasto di binding dalla TX.
Ero tentato di farlo domani sera, qualcuno di voi l'ha già fatto?
grazie |
Si open9x programma gli allarmi del modulo frsky quindi se li disabiliti li disabiliti anche sul modulo... il buzzer degli allarmi frsky è quello del modulo... yellow orange e red sono i tre tipi di allarme che emette il modulo...
La stessa cosa la fa anche er9x...
Sensor hub... l'aggiornamento è obbligatorio per usare il sensore lipo...
Protocollo PXX... no è ancora distribuito da frsky direttamente, è stato rilasciato in beta.... in linea di principio aumenta la risoluzione ma in linea pratica non la noti.. inoltre con la tx stock frega una marea di risorse...
Failsafe, lo sto provando... ma o ho sbagliato qualcosa o mi ci ha messo troppo a uscire dal fail safe.. (per fortuna che provavo a terra).