Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 12, 23:58   #2517 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Beh idle-up... Diciamo che si consigliava una curva non troppo moscia di gas.
Ricordo cmqe che si parlava di ELI che sa gia' volare ma ha riniziato con un mode diverso. Secondo me una categoria a parte...

Diciamo che in linea di principio + giri hai e + l'eli e' stabile ma e' anche + reattivo.
Per questo che a un principiante si consiglia di mettere una curva gas 'loffia'... Per rendere l'eli + pacioso anche se rinunci a stabilita e precisione...

Secondo me e' molto soggettivo, io preferisco avere il motore sempre a tutta anche se devo solo volare, pero sono gusti personali...

X un principiante io consigliere ancora le famose curve di rug. Quando poi sai fare hovering e vuoi fare un po' di traslato volato, io ho subito alzato tutti I punti del gas (e anche phoenix conferma ad esempio che si e' trovato meglio).
Con il motore basso hai poca reattivita'...se perdi quota o che ne so e' difficile poi riprenderla... Ma ovviamente qui stai gia volando e non solo hovering.

Poi piu avanti...e' veramente soggettivo.

In breve: principiante curva paciosa con -2 di negativo (o anche no negativo) se e' hovering a 2 metri da terra... Poi FULL GAS!!!!
  Rispondi citando