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Vecchio 05 marzo 12, 00:11   #23 (permalink)  Top
gianmaria76
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Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Oggi provato il modello con i settaggi consigliati e non trovo più nessun difetto prima riscontrato.

A mio avviso anche se i motori hanno gli stessi giri/v, hanno 2 potenze differenti, sono diversi anche dal punto di vista della stazza, di solito più il motore è grosso meno pwm ha, poi non sono un esperto del settore, ma andare a tentativi è giusto fino a un certo punto, io mi fiderei dei settaggi offerti per il trex 600.

Senza governor non è più reattivo, anzi in quei modelli non mi sembra la cosa giusta, visto che rischieresti di farci fare fuori giri pericolosi per il rotore principale, e comunuque non avresti la regolarità dei giri che hai con il governor.
Se vuoi aumentare i giri oltre i 2050, credo che si possa fare, ma devi tener conto che hai una riduzione consistente dell'autonomia della batteria e un surriscaldamento del regolatore che potresti rischiare anche di bruciare in estate, senza tener conto che oltre un certo numero di giri hai problemi con il regolare numero di giri perchè la batteria dopo pochi minuti di volo inizia a "sedersi" in tensione, perciò fino a 2000- 2050 hai la certezza che i giri mantenuti siano quelli con cui decolli, se superi quel valore tieni conto che inizialmente li riesci a tenere, ma poi no.
L'alternativa è che ti prendi un motore da 530kv o cambi pignone, ma comunque i consumi aumentano, il regolatore soffre e non so se ne vale la pena, perchè il modello va già molto forte così.
perchè devi dire che più aumenti i giri e più si scalda l'esc? mi sembra che sia l'esatto contrario. volete fare gli esperti e non sapete un c....
cmq io volo a 2100 giri con un ice 80hv e non ho mai avuto problemi.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando