Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 12, 22:40   #3 (permalink)  Top
ditoveloce
User

L'avatar di ditoveloce

Data registr.: 23-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bresaola Visualizza messaggio
Ciao, io con quel regolatore ho avuto una gran brutta esperienza.... Montato su un Mirage che assorbiva una 90 di amp è durato il tempo di 2 voli, poi si è dissaldato un componente e l'ho dovuto buttare.... Un bel spreco di soldi..... Poi ho compraro, sempre da giantcod, uno da 120 amp, di quelli gialli semplici, credo sia marcato Rcmax, montato sullo stesso modello va una bomba, ha all'attivo una 20 ina di voli senza il benchè minimo cedimento..... Se dovessi tornare indietro comprerei subito Quello giallo, ne ho un altro su da 75amp su un modello che assorbe 70 amp e va una bomba....
Qualcun'altro???
Sabato a verona ho comprato un modelluccio.......XBLADE 2.0 che volevo motorizzare...un po' di pignoni fanno sempre bene!!!! Volevo sapere se ci fossero state altre esperienze visto che il cinesone con le coreone di k100 non ne ha più.
Grazie