Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 12, 22:22   #638 (permalink)  Top
pil44
User

Data registr.: 18-10-2011
Babajaga

Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
Ciao Non conosco il modello, se hai voglia posta qualche foto, giusto per curiosità e buon divertimento per Sabato.. anche se sabato dovresti, come tutti gli altri bravi ragazzi, essere a Verona ;)
avrei voluto postarti le foto ma un albero mi ha attraversato la strada proprio sabato pomeriggio mentre dopo volo con le 4 celle effettuato ( andava come una freccia...per me...) cercavo di fare un pò di giri per rallentare ed effettuare l'atterraggio.
Purtroppo i traumi sono stati fatali e dopo rianimazione prolungata alle 16,55 ho dichiarato la morte clinica, gli organi ( in perfetto stato) sono stati subito espiantati su un vecchio e malconcio blizzard che farà rivivere ancora la gloria del babajaga.

R.I.P.

era meglio che andavo alla fiera di Verona

P.S.: facendo passare i fili per fuori e spingendo la ricevente con prolunga per il regolatore in fondo alla fusoliera sono riuscito a far stare la batteria 4 celle anche sul blizzard, ci passa giusta giusta e si ferma sul connettore centrale che ha i servi delle ali.Piombando la coda nell'apposito scomparto ho riportato il baricentro al suo posto.
Oggi ho volato e trimmato il tutto con una due celle.
Sabato prossimo ( tempo permettendo ) il collaude con la 4 celle.

Certo che non cè paragone, il compianto era fatto di un altra fibra
pil44 non è collegato   Rispondi citando