Citazione:
Originalmente inviato da pinkfloyd grazie infinitamente
quindi allora riepilogando visto che tu lo hai mi confermi che con tali modifiche ossia lipo 500 kit brusheless con esc 7a ed m5 posso montare la coda originale allungandola.
e l'ely va bene così.
grazie ancora |
Si ti confermo che va bene per il volato normale con pochi strapazzamenti.
Io ad ogni modo se dovessi dare un consiglio userei con quella configurazione delle batterie più leggere perché personalmente preferisco cambiare batteria e magari dare al motorino di coda qualche secondo per raffreddarsi piuttosto che appesantire l'mcpx con le hyperion 550 che mi costringono ad essere più dolce con gli stick e non mi danno il piacere di farlo saltare come una cavalletta su e giù! Saltella comunque più che con batterie stock e motore originale brushed, ma niente a che vedere con la leggiadria e precisione dell'm5 e batterie più leggere. (hyperion 250/nanotech 300).
Io presi le hyperion per montarle sul motore brushed stock. Le ho usate pur rendendomi conto che snaturavano l'mcpx con il loro peso ed il motore stock si surriscaldava a volare per così tanti minuti di seguito.
Poi sono passato al brushless M5 e tutto l'appesantimento che notavo con le hyperion 550 non l'ho più avvertito.
Passando poi alle nanotech mi sono accorto che queste ultime sono meglio ancora! M5+nanotech è quasi come portare l'mcpx al simulatore. Per questo motivo non comprerei di nuovo le 550 tranne se non scopro che con un dual coreless o un motore da 7mm o con quello del 120se la coda tiene in maniera perfetta.
In ogni caso sono ancora agli inizi con il brushless, con gli elicotteri e con qualche basica manovra 3D.