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Vecchio 04 marzo 12, 20:49   #21 (permalink)  Top
MircoR
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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
Oggi provato il modello con i settaggi consigliati e non trovo più nessun difetto prima riscontrato.
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Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Quindi all'atto pratico perchè il PWM a 12 sul 600 da 510Kv e PWM a 8 sul 700 da 510Kv o 470Kv (o 530Kv)?
No perchè la domanda alla CC l'ho fatta ma la risposta non è arrivata e due prove sul 600MX da 510Kv me le sono fatte variando il PWM
A mio avviso anche se i motori hanno gli stessi giri/v, hanno 2 potenze differenti, sono diversi anche dal punto di vista della stazza, di solito più il motore è grosso meno pwm ha, poi non sono un esperto del settore, ma andare a tentativi è giusto fino a un certo punto, io mi fiderei dei settaggi offerti per il trex 600.
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Originalmente inviato da antonio beam Visualizza messaggio
salve ragazzi sarei lieto di partecipare a questa discussione dato che ultimamente sto usando un t rex 700e.
avendo un esc di scatola castel creation 120hv(vecchio modello)vorrei con il vostro aiuto farlo girare senza governor.
dato che a me piacerebbe un attimino piu reattivo.
so che adesso mi gira non oltre 2050 giri,vorrei spingerlo 2200 credo che si possa fare no?
mi date qualche prezzioso consiglio?
Senza governor non è più reattivo, anzi in quei modelli non mi sembra la cosa giusta, visto che rischieresti di farci fare fuori giri pericolosi per il rotore principale, e comunuque non avresti la regolarità dei giri che hai con il governor.
Se vuoi aumentare i giri oltre i 2050, credo che si possa fare, ma devi tener conto che hai una riduzione consistente dell'autonomia della batteria e un surriscaldamento del regolatore che potresti rischiare anche di bruciare in estate, senza tener conto che oltre un certo numero di giri hai problemi con il regolare numero di giri perchè la batteria dopo pochi minuti di volo inizia a "sedersi" in tensione, perciò fino a 2000- 2050 hai la certezza che i giri mantenuti siano quelli con cui decolli, se superi quel valore tieni conto che inizialmente li riesci a tenere, ma poi no.
L'alternativa è che ti prendi un motore da 530kv o cambi pignone, ma comunque i consumi aumentano, il regolatore soffre e non so se ne vale la pena, perchè il modello va già molto forte così.
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ciao a tutti
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