04 marzo 12, 20:42
|
#12358 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Io,non essendo esperto come liftbag,con lo Spin non ho toccato niente,l'esc ha le regolazioni di fabbrica,il motore parte senza nessuno strappo,oggi ho provato il V2 col motore M5 e il V1 col motore Spin 14000kv,non c'è paragone,lo Spin è una goduria, con le MACH-Pro da 300mA ci volo 3 minuti,sono quasi tentato di montare l'HP05 con l'altra centralina del V1 sulla meccanica del V2,con questo motore ho portato il pitc al 75% sia in - che in +,ho fatto anche dei crash test :,il telaio regge,la canopy e le pale sembrano indistruttibili,il carrello fa veramente c.....are(tutto xtreme)una cosa che non ho ancora fatto è provare a montare la coda del 120,visto che ne ho 2 mi piacerebbe riuscire a sfruttarle | quindi i parametri di fabbrica vanno bene, perfetto allora risparmio 10 euro
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
|
| |