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Vecchio 04 marzo 12, 18:49   #160 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Vorrei sapere se anche il V2 con motore originale e/o con M5 et similia, stacca nelle accelerazioni violente...

Se non ricordo male il buon lift aveva scritto che questi stacchi con il brushless non si verificano più .. è così ???

Grazie, ciao.

@ matrixFlyer

Dove e cosa hai letto per i motori di coda da 7 che non andrebbero bene ?
Si, la 3 in 1 è in grado di leggere i consumi di corrente ed oltre un certo livello stacca.
Ma se il grosso della corrente è deviata sull'esc esterno, il livello di allarme non è mai raggiunto.

Per il motore di coda, non è una questione di mm, ma di potenza massima disponibile.
Pare che le soluzioni che aumentano la spinta della coda, quindi anche il dual coreless, causino frequenti e quasi ingestibili scalciamenti.
Sembra che il fenomeno sia da ricondurre alla frequenza di campionamento della V2, notevolmente ridotta rispetto alla V1. Quindi intervalli di campionamento più rarefatti fanno sì che una coda potente possa sovra correggere prima che la 3 in 1 se ne accorga per fermarla.
Riporto solo cose che ho letto negli ipertecnici interventi di Roffey su hf.
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