Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 12, 17:20   #217 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da msette Visualizza messaggio
Per quanto riguarda i costi non ci sono assolutamente dubbi, ho visto che da Giantcod una 8ch costa circa 20 sterline ovvero meno di un terzo di una 8ch Hott, che di listino costa circa 80 euro. Dall'altro punto di vista, se uno pensa di voler continuare a rimanere in casa graupner, la scelta è praticamente obbligata, non tanto guardando al presente (le tx in 35 o 40 retrofittabili con modulo) ma al futuro, in quanto è finita, purtroppo, la possibilità di usare moduli intercambiabili e inoltre frsky per il momento si ferma a 8ch (ho visto comunque che si parla di un'evoluzione a 16ch). Ci sentiamo poi nell'altro thread, perchè sto anch'io aspettando la nuova mb V4.1
Nell'effettivo però, Frsky ha clonato FASST fornendo la possibilità di raggiungere i suoi 14 canali (quelli di FASST) con due riceventi Frsky cloni in contemporanea e la medesima cosa la stanno testando sul loro link telemetrico per un'offerta piena, questa volta di 16 canali, quanti difatto logicamente gestiti da sempre dai software open-source che girano sulle Turnigy9x.

Non solo,

i 16 canali saranno gestiti in digitale e non in PPM