Discussione: LRP S10 Blast TC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 12, 16:18   #169 (permalink)  Top
fedma8
User

L'avatar di fedma8

Data registr.: 16-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cilius82 Visualizza messaggio
Ciao fedma, anch'io come te non sapevo cosa scegliere poi ho incominciato ad andare in pista e a chiedere in giro, ora non sono un esperto ma qualcosina so'.
Prima di tutto quanto ci vuoi spendere su più o meno un'idea di budget ce l'avrai
Ciao cilius. Un budget immediato non saprei dartelo, in quanto penso prenderò i pezzi man mano, proprio per evitare il tetto di spesa dato dall'acquisto cumulativo in un unico momento. Ad ogni modo pensavo di stare circa sui 100/150 per il combo regolatore+motore brushless (meglio se con sensori, se ho capito bene leggendo qua e là), poi pensavo di optare su un servo con ingranaggi in metallo (da valutare marca e prezzo), infine dovrò trovarmi delle LiPo ed un caricabatterie apposito, sperando di stare sempre sui 100 euro. Ovviamente queste cifre possono essere soggette a mutamenti.
Dal momento che non avrei fretta di avere i componenti, stavo valutando anche l'ipotesi di acquistare qualcosa su Hobbyking, dato che ho visto molti prodotti a prezzi decisamente inferiori. So che ci può essere il problema della dogana, ma non mi è mai capitato di dover pagare dazi sui pacchetti piccoli.
fedma8 non è collegato   Rispondi citando