Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 12, 14:28   #1175 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Harryflex Visualizza messaggio
Prendo spunto da uno di voi ragazzi dell'Henseleit che siete veramente in molti per avere alcune informazioni.
E' un po' che vi seguo e piano piano mi sono appassionato a questo splendido modello.
Però non riesco a vedere sul sito ufficiale ciò che bisognerebbe acquistare.
Mi spiego meglio, non esiste un kit già pronto per l'acquisto? Sembra infatti che vada preso pezzo per pezzo, o mi sbaglio?

Mi potete aiutare? Grazie

Alberto

Se mi mandavi giù la canopy e adesivi te lo facevo volentieri.

Cmq vedo di spiegarti come ho fatto io:

Predi una bella bacinella acqua e sapone anche da mani, mescoli bene in maniera che il sapone si sciolga nell'acqua, poi per ogni parte della canopy dove vai a mettere l'adesivo la bagni con la acqua/sapone, stacchi l'adesivo dal foglio lo immergi nella bacinella con le mani quando vedi che la colla non attacca più la togli dalla bacinella e la metti sulla canopy.
Qui viene il bello devi mettere l'adesivo subito in posizione e con un panno leggermente umido devi far fuoriuscire l'acqua e sapone da sotto l'adesivo, devi cominciare da un punto e stendere il tutto portando sempre l'acqua verso una direzione fino a quando vedrai che non vi saranno bolle e l'adesivo sarà perfettamente attaccato.

Per aiutarti puoi usare uno spruzzino con dentro acqua /sapone così se durante la fase di stesura dell'adesivo, se sbagli puoi tornare a levarlo ci spruzzi contro e lo torni a posare.

Cmq questo è nulla io ad un amico ho dato una mano a mettere gli adesivi sul Lancia Delta Martini la si che c'era da spararsi