Discussione: Reflex XTR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 19:37   #4 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Wow, grazie, stasera scarico tutto il necessario ! La mia mail è lesath82@gmail.com , ma dovrebbe essere accessibile anche direttamente cliccando sul mio nick. Cosa intendi con "è l'ultima versione in uso"? Anche l'altro .exe, quello che uso di solito, nelle informazioni che vengono fuori quando passo sopra col puntatore dice di essere versione 5.02.2 (in verità in entrambi scrive 5.0.2.2 ma direi che è lo stesso) ed stato creato contemporaneamente. Dici che dovrei farlo partire dal _.exe? Se c'è differenza è buffo, è parecchio che ho fatto l'upgrade ma volo ancora col vecchio eseguibile!

Visto che te ne intendi me ne approfitto : ma se decido di installarlo anche su un altro computer devo eseguire tutti gli upgrade in ordine o basta l'ultimo? O devo fare tutte le sottoversioni dell'ultima versione (tipo salto la 5.02.1 e la 5.02.2 e faccio tutte dalla 5.03.1 in poi)?
RSK se non trova _exe non si installa, quondi non toccare nulla, tanto il collegamento sul desktop si crea da solo correttamente.
Devi installare la versione del disco e almeno la 5.2 per passare alla 5.3. Dal disco alla 5.3 non lo puoi fare. Il vecchio eseguibile lo trovi nela cartella back up come exe.old. Quindi stai usando l'ultimo del tuo aggiornamento.
Ti ho inviato tutto il necessario per farti il tuo primo scenario, ho aggiunto anche un piccolo programma che serve per mettere il sole e la scala del modello senza usare RSK che ti ci vuole un po per capire come funziona.
Ciao e poi posta il risultato, mi raccomando.