Grazie j.p. fillon in effetti avevo proprio fatto riferimento al thread che mi hai citato e preso a riferimento proprio quei parametri che Gianca aveva consigliato ma ho dovuto modificarli subito dopo l'avviamento poichè andava troppo su di temperatura durante la fase di avviamento ed effettivamente impostando il pump start poin ad auto+2 l'avviamento l'ha fatto anche con la Tmax impostata a 800 °C arrivando appunto a 782 °C
Anche per il stability delay l'avevo messo a 80 come consigliato da Gianca per la calibratura e poi portato a 100.
Tieni presente che con il deceleration delay a 15 come consigliato da Gianca la turba si spegneva nel passaggio da max a min e una volta impostato a 35 nel passaggio da max a min scendeva a 26000 giri e poi si riportava al valore di 34000 giri impostato.
Cosa significa quando dici per l'impostazione del pump limit di prendere il PW al massimo dei giri e lo aumento del 20% ? dove lo leggo il PW che mi citi ?
Il parametro stability delay che funzione svolge e che significato ha nella scala da 1 a 100, in questo modo se capisco il significato di questi parametri posso vedere di variarli fino a trovare il miglior equilibrio nel funzionamento della turbina. Ciao e ancora grazie per i prezioni consigli.
|