Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 12, 00:38   #5309 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Il fatto di comprare 10 euro in più tra programmatore e retroiluminazione (ammesso che questultima serva davvero) non mi preoccupa più di tanto, né il fatto di fare due saldature, ma tanto ripeto che non si riescono ad avere manco ammazzati...
Per la FlySky mi riferisco al produttore diretto della Turnigy x9 e il discorso modifiche introvabilità è più o meno quello.
Solo che leggendo su altri 3d in cerca di opinioni sulla Graupner ti ho letto dirne peste e corna, ti sei ricreduto o è solo per un discorso di destinazione (essendo una radio quasi entry level)
Se vuoi anche la telemetria (cosa che già offre la MX-12) dovrai optare per un nuovo modulo Tx della Frsky e relative rx nonchè sensori. Ripeto se te la senti (ed ovviamente la trovi prosegui con la Turnigy9x che certo dovrai modificare!

I commenti negativi di Graupner sono riferiti al precedente link 2.4GHz IFS messo a posto solo ultimamente, ma che la stessa Graupner ha sostituito con il nuovissimo e più prestante (sulla carta anche di molti altri) link 2.4GHz HOTT cui ha dotato tutta la sua nuova produzione di radio con le quali è uscito mesi fa e che dal campo non è venuto il benchè minimo lamento