Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Andrew,
mi spiace! ma accipicchia che coraggio cimentarti in "nose in" dopo le prime uscite dal vivo! Perché non ti monti un bel Copilot II stabilizzatore e fai tutti gli esercizi con poco rischio almeno per iniziare, poi quando ti senti sicuro lo usi solo come emergenza in caso di disorientamento.
Ti consiglierei anche di controllare l'albero e la feathering shaft.
Per le pale io resterei sulle Align, Sab o migliori. Il mio con quelle Align se serro una pala più dell'altra nelle pinze già mi va fuori tracking non saprei cosa succede cn altre. Le pale sono vitali per l'Heli meglio non lesinare sulla qualità.
Per i servi se si muovono fino a fine corsa ma fanno solo rumore proverei a cambiare solo gli ingranaggi. |
Ciao grazie per la risposta!
Allora ho guardato il manuale e ho perso nel prato solo un linkage rod con ball link, per il resto sembra tutto intatto e dritto, invece per le pale allora rimango sulle originali o sab..
Dei servi ordinerò gli ingranaggi in metallo (prima però sento rugrug).
Per quanto riguarda un sistema di stabilizzazione non sarebbe una brutta idea per un semiautodidatta (lavoro in un negozio e posso andare al campo di volo in pausa pranzo quindi solitamente sono da solo), ma non ho idea di come funzioni..
Tu l'hai mai provato? Sai per caso in che occasioni interviene e quanto costa/dove comprarlo?
grazie ancora