Citazione:
Originalmente inviato da dpl per carità, sono io che devo scusarmi, chiaramente Te hai risposto cortesemente dando un senso generale e pratico dell'argomento che probabilmente non prescinde, mi pare di capire, dall'aspetto economico.
esistono già discussioni aperte su come si comportano 6j e 8j, le risposte mancano, forse non ci si è buttato ancora nessuno, o meglio dire, troppo pochi per fare statistica.
ripetendo quello che ho già scritto mi chiedo:
ma se l' sfhss funzionasse in modo insoddisfacente, credi che futaba metterebbe sul mercato radio per le quali dichiara piena portata!
radio che, basse di fascia, finirebbero per devastare, se non andassero bene, il cliente principiante futuro fidelizzato futaba, che prima spende poco e poi prende, contento del brand, evolvendosi, prodotti superiori?
questo mi fa pensare che il sistema funzioni egregiamente.
le risposte non ci sono ora, certamente ci saranno, saper aspettare e portare pazienza. |
A volte credo che, come si dice, menar il can per l'aia sia il vero fine ... mah!
Come puoi vedere dal
Catalogo Futaba/Robbe 2012, lo S-FHSS gestito dalle radio serie TJ hanno un modulo Tx integrato con 90mW di assorbimento che assieme ad rx a due antenne (e non una) fa ben sperare sulla qualità dell'aggancio. Si osservano però la gestione di solo 30 ch. in una banda (la 2.4GHz) di 80 canali disponibili, e nessuna telemetria. Infine, non mi pare che la T8J (ed ancor peggio la T6J) godano di sw. aggiornabile. Insomma, se con una radio FASST si possa pilotare un modelletto RTF della Futaba/Robbe penso sia una comoda e simpatica opportunità MA, tutto il resto, lo lascerei a coloro che vogliono pilotare modelletti già pronti con una radio di marca e pagando meno di quello che costerebbe farlo con FASST.
La pazienza penso sia bene spenderla per qualcos'altro di meno chiaro di quanto invece appare già lo S-FHSS
imho