Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 12, 21:27   #5051 (permalink)  Top
moscaleras
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Penso che Moscaleras, non faccia 3D, se non erro, mi chiedo come mai tutti questi problemi di OWB (ammesso che non sia qualcos'altro come scritto da Baracca1).
Comunque il mio Gaui, vicino ai due anni di età/attività con tre botti all'attivo di cui due da distruzione non dico totale ma poco ci manca, l'OWB è sempre lo stesso!!!
No 3D ma vaccate come pitch pump, partenze in idle1 tanto da perdere la coda si.
Poi acro classica come looping, tonneaux, flip in tutte le posizioni, piroettes e Immelman....mai un problema.
Per ben due volte, ho fatto la vaccata di:
atterro in hold voluto da IDLE1, autorotazione ok, dico "wow che bravo"..., adesso riparto e lo rifaccio...........si...........solo che ero ancora in Idle1 e non ero passato in Normal (la mia vecchia JR non ha l'IDLE soft come le Futaba e le JR di adesso) e come ho tolto l'Hold, non vi dico i versi e le contorsioni del mezzo, oltre che la botta di coppia che per poco non mi ha fatto ribaltare l'heli.
Urla di grattate e altro, infatti in entrambe le occasioni, ho piallato qualche dente della corona da 50.....ma l'OWB.....niente, è ancora li al suo posto.

Saluti
Il mio volo non è 3d ma è più vicino ad un f3c .
Comunque non credo che gli owb siano difettati, ma credo che siano a botta di culo oggi ho fatto 6 voli con il gaui1 e un rumore di cuscinetti non c'è stato,da premettere che già ha una 80ina di voli. Mentre il gaui2 con la stessa motorizzazione e stesso owb, già dopo una 20ina di voli si fà sentire. Credo che il primo sia uno di quelli che durerà una vita mentre il secondo no. Questione di culo
moscaleras non è collegato   Rispondi citando