Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Hai ragione, scusa se ho divagato troppo sul commerciale, ma è secondo me l'unica discriminante reale e oggettiva su cui si poteva ragionare.
Per tornare a fasst vs s-fhss, stai chiedendo una recensione tecnica tra due sistemi di trasmissione che richiede una costosa strumentazione di analisi, un confronto analitico e almeno un minimo di analisi statistica. Una roba che richiede tempo e capacità non banali, che pochissime persone sono in grado di fare.
Tralasciando inoltre il fatto che l'installato S-FHSS è ancora molto limitato, ed essendo più orientato al modellista occasionale, è ancora più difficile che il confronto venga mai fatto in maniera accurata.
Puoi forse sperare in una recensione del solito neozelandese: RC Model Product Reviews |
per carità, sono io che devo scusarmi, chiaramente Te hai risposto cortesemente dando un senso generale e pratico dell'argomento che probabilmente non prescinde, mi pare di capire, dall'aspetto economico.
esistono già discussioni aperte su come si comportano 6j e 8j, le risposte mancano, forse non ci si è buttato ancora nessuno, o meglio dire, troppo pochi per fare statistica.
ripetendo quello che ho già scritto mi chiedo:
ma se l' sfhss funzionasse in modo insoddisfacente, credi che futaba metterebbe sul mercato radio per le quali dichiara piena portata!
radio che, basse di fascia, finirebbero per devastare, se non andassero bene, il cliente principiante futuro fidelizzato futaba, che prima spende poco e poi prende, contento del brand, evolvendosi, prodotti superiori?
questo mi fa pensare che il sistema funzioni egregiamente.
le risposte non ci sono ora, certamente ci saranno, saper aspettare e portare pazienza.