Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 12, 21:32   #627 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
si.. ero io
avresti DOVUTO fermarti e farti riconoscere.. noi velocisti, siamo una "casta"..
Ahahahahah! Giusto... La casta... È vero... Sebbene all'ultima valle gaffaro ti ho visto ingrifarti per i voli dei tosaerba.... Confessa!

Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
Spero di non essere troppo OT,e/o di non infrangere regolamenti più o meno occulti,non è nelle mie intenzioni.. Nel caso,i mods,non me ne vogliano Volevo condividere una piacevole esperienza di approfondimento tecnico,avuta via telefono con l'utente Greg 89,il quale,senza sapere chi cavolo sia io,ne che faccia abbia....non ha esitato a darmi il nr.di cellulare,per potermi spiegare meglio alcune cose. Stamattina l'ho chiamato,e gli ho rotto un pò le 00...e lui,stoicamente,ha resistito!! Insomma,fa piacere condividere un hobby,oltre che sul forum,anche via telefono....Non importa chi tu sia,o dove abiti...in questo caso,si è parlato di LiPo,celle,Esc,e compagnia bella....sarà stata una piccola cosa,ma mi ha fatto piacere
Bene! Sono contento... E ho parte non mi stupisce troppo.... Quandorispolverai la vecchia voglia di velocità volevo fosse così e mi compiaccio che si riesca a mantenere la linea.
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando